ETFFIN Finance >> Finanza personale corso >  >> Gestione finanziaria >> Finanza personale

Ecco come sto affrontando l'incredibile costo del campo estivo

Il campo estivo costa una piccola fortuna quando si avere più figli in programmi a tempo pieno. Ecco come sto affrontando quella spesa.

La scorsa estate, i campi nella mia zona hanno deciso di chiudere la stagione a causa di problemi legati al coronavirus. I miei figli erano davvero infelici, come me.

Come mamma che lavora a tempo pieno, mi affido al campo estivo per tenere occupati i miei figli in modo da poter lavorare. Anche se sono abbastanza grandi per uscire da soli a casa, non è facile per loro stare seduti in casa per ore e ore, giorno dopo giorno. E così l'estate scorsa è stata un po' una lotta per tutti noi.

Il vantaggio, tuttavia, è che sono stato in grado di riempire bene il mio conto di risparmio in virtù di non spendere soldi per il campo. Ma quest'estate il campo è di nuovo attivo e ciò significa che i conti sono già in arrivo da mesi.

Tra tasse scolastiche, tasse, attrezzatura e consigli del consulente, sto cercando molte migliaia di dollari per un'intera estate di campo. Ecco come me la sto occupando.

1. Sto impiegando più ore di lavoro

L'estate scorsa ho risparmiato un sacco di soldi sul campo, ma non potevo nemmeno lasciare che i miei figli trascorressero l'intera estate nascosti in casa. Sono in età scolare e non sono abbastanza grandi per svolgere attività senza supervisione. In quanto tale, mi sono preso un bel po' di tempo libero per poter andare in piscina durante la settimana, andare in spiaggia, andare in bicicletta e goderci la nostra giusta dose di aria fresca. Di conseguenza ho lavorato meno, e quindi ho guadagnato meno, dato che lavoro come freelance.

Questa estate ho un'assistenza all'infanzia a tempo pieno sotto forma di campo. Quindi sto facendo uno sforzo per lavorare il più possibile. Spero che le ore extra aiutino a compensare le mie bollette extra. Sì, io lo faccio budget per il campo estivo. Ma quest'anno, sfortunatamente, molti campi hanno alzato i prezzi per compensare le mancate entrate della scorsa estate, e il campo che frequentano i miei figli non fa eccezione.

2. Sono più giudizioso riguardo ad altre spese

Dopo aver trascorso gran parte dell'estate del 2020 bloccato a casa o nelle vicinanze, mi rifiuto di chiudere quest'estate a causa delle finanze personali. Ma sto anche facendo un punto per non spendere così liberamente.

Normalmente, io e la mia famiglia andiamo a cena fuori una discreta quantità durante l'estate perché ci piace mangiare all'aperto e i nostri orari non sono così pieni la sera in assenza di dopo- attività scolastiche, che di solito sono sospese per l'estate. Quest'anno ci limitiamo a una cena fuori alla settimana.

Non ci prendiamo nemmeno una vacanza enorme come faremmo normalmente. In passato, siamo andati via per due o tre settimane alla volta, anche se in forma di viaggio su strada, il che è relativamente economico. Quest'anno abbiamo in programma una vacanza di una settimana in una baita rustica che non è molto costosa. E mentre siamo lì, prevediamo di cucinare molto per contenere i nostri costi di viaggio.

3. Sto cercando di ottenere quanto più risparmio possibile per la spesa

Il vantaggio di avere i miei figli al campo è che vengono nutriti durante il giorno. Questo mi permette di spendere un po' meno per la spesa. Inoltre, i miei figli si divertono a visitare i mercati degli agricoltori nei fine settimana, quindi spesso ne faremo un'attività, in quanto ci consente di uscire di casa e anche di risparmiare sui prodotti.

Il campo estivo è molto costoso. Ma se devo essere onesto, vale davvero ogni dollaro.

L'estate scorsa, i miei figli hanno partecipato a Camp Backyard, e mentre ho fatto del mio meglio per renderlo divertente (pensa ai tornei di cornhole e a più battaglie con le pistole ad acqua di quante ne possa contare), non è stato così quasi come passare l'estate con i loro coetanei. Quest'anno sono d'accordo a pagare quelle bollette, anche se significano sacrificare in altre aree.